Menù superiore:




Percorso pagina:


Attività

Il GNCS eroga ai propri aderenti finanziamenti di supporto allo svolgimento dell’attività di ricerca sulle tematiche di sua competenza articolate nelle sezioni:

  1. Analisi Numerica
  2. Fondamenti di Informatica e Sistemi Informatici

Si rammenta che, in base alla delibera del Consiglio di Amministrazione dell’INDAM del 12 giugno 2012,  a partire dal 1 settembre 2012 i finanziamenti dei Gruppi Nazionali di Ricerca saranno attribuiti esclusivamente agli aderenti dei Gruppi afferenti ad una Unita’ di Ricerca dell’INdAM.
Si invitano quindi tutti gli aderenti a verificare che il  Dipartimento o Ente di Ricerca cui afferiscono sia sede di una Unità di Ricerca INdAM.

Agli aderenti al gruppo è richiesta una attività scientifica con forti interazioni con la matematica, comprovate per gli strutturati di università ed enti di ricerca italiani dalla produzione nell’ultimo triennio di almeno un lavoro scientifico su riviste censite nella Subject area Mathematics di Scopus o in Mathematical Reviews.

Le tipologie degli interventi finanziati dal Gruppo comprendono le seguenti voci:



GNCS - Gruppo Nazionale per il Calcolo Scientifico

Amministrazione Accessibile – Sviluppato da Spazio Sputnik – Personalizzato da Media Promotion srl


Sito realizzato con "Amministrazione Accessibile", il tema Wordpress per la Pubblica Amministrazione e gli Enti non profit.