Menù superiore:




Percorso pagina:


Organizzazione Convegni, Scuole e Workshop

MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE DI UNA DOMANDA DI CONTRIBUTO

Gli aderenti al GNAMPA, appartenenti a un’Unità di Ricerca INdAM, possono avanzare richiesta di contributo per l’organizzazione di Scuole, Workshops e cicli di Seminari, da tenersi in Italia, su temi di interesse per il Gruppo.

Elenchiamo qui di seguito le regole a cui attenersi nella compilazione del modulo di richiesta di organizzazione Convegni, Scuole e Workshop per lo GNAMPA. La non osservanza delle regole comporta l’esclusione della richiesta.

Il Gruppo può̀ contribuire all’organizzazione Convegni, Scuole e Workshop nella forma di cofinanziamento. Si richiede la presentazione di un progetto scientifico comprendente un preventivo complessivo di spesa, con l’indicazione degli enti cofinanziatori, e una lista di conferenzieri che abbiano già accettato l’invito al momento della presentazione della domanda, con una dichiarazione da parte del proponente dell’accettazione degli inviti.

Il cofinanziamento da parte del Gruppo potrà̀ ammontare fino ad un massimo del 30% dei costi preventivati.

Le domande potranno essere presentate a partire dall’11 luglio 2022 al link sotto indicato, per attività che si svolgeranno entro il 30 settembre 2023. Il termine per la presentazione delle domande è il 2 settembre 2022. Per ragioni di bilancio nel 2022 non ci saranno altri bandi per queste attività.

Le richieste di contributo devono essere presentate esclusivamente tramite procedura on-line utilizzando il seguente Modulo di domanda.



GNAMPA - Gruppo Nazionale per l'Analisi Matematica, la Probabilità e le loro Applicazioni

Amministrazione Accessibile – Sviluppato da Spazio Sputnik – Personalizzato da Media Promotion srl


Sito realizzato con "Amministrazione Accessibile", il tema Wordpress per la Pubblica Amministrazione e gli Enti non profit.