Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Organizzatori dell’evento: Prof.ssa Angela Aguglia e Prof.ssa Francesca Mazzia

La  seconda parte della giornata INdAM delle Unità di Bari “Matematica e Industria: dalle ricerche di base alle applicazioni”  è programmata il 16 Novembre 2021 e si svolgerà in presenza presso l’aula Magna del DICAR del Politecnico di Bari a partire dalle ore 9:30. Sarà trasmessa anche sul canale MsTeams il cui link è disponibile nel sito web:

https://archimede.dm.uniba.it/indam/?page id=567

Alleghiamo  la locandina con il programma dettagliato del convegno.

Per motivi organizzativi e per ricevere ulteriori informazioni è consigliabile iscriversi gratuitamente compilando il form di registrazione al seguente link .

—————————————————————–

La prima parte della giornata INdAM delle Unità di Bari “Matematica e Industria: dalle ricerche di base alle applicazioni” si è svolta il 28 maggio 2021.  L’evento, organizzato su piattaforma telematica dalle due unità di ricerca INdAM dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro e dal Politecnico di Bari, avrà come tematica principale la relazione tra matematica e industria con lo sguardo della professoressa Rosa Maria Mininni prematuramente scomparsa lo scorso luglio.

Per ulteriori informazioni, inclusi i link per la registrazione (gratuita) e per accedere alla piattaforma Microsoft Teams, consultare la pagina dedicata