Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.45  del 12 giugno 2020

AVVISO

SI COMUNICA CHE, A FRONTE DELLA SITUAZIONE EMERGENZIALE DA COVID 19 ANCORA IN CORSO, NON SONO ANCORA STATE FISSATE TEMPISTICA E LE MODALITÀ  DELLA SELEZIONE PER IL CONCORSO  A  N. 30 BORSE DI STUDIO E N. 2 BORSE AGGIUNTIVE PER L’ISCRIZIONE AI CORSI DI LAUREA IN MATEMATICA  A.A. 2020-21 (Approvato dal Consiglio di Amministrazione del 15.5.2020). LE INFORMAZIONI  SARANNO COMUNICATE SU QUESTO SITO CON ALMENO 20 GIORNI DI ANTICIPO.

Bando di concorso a n. 30 borse di studio e n. 2 borse aggiuntive per l’iscrizione ai corsi di laurea in matematica a.a. 2020-2021

L’Università di Milano Bicocca   finanzia n. 1 borsa  di studio aggiuntiva, riservata al primo concorrente idoneo  che opti  per la fruizione della borsa presso l’Università  di Milano Bicocca.

Tenuto conto del complesso delle disposizioni conseguenti allo stato di emergenza dichiarato dal Consiglio dei Ministri in data 31 gennaio 2020 in conseguenza del rischio sanitario connesso all’infezione da Coronavirus e in coerenza con le normative e con le eventuali determinazioni che dovessero essere assunte dalle autorità competenti, in adesione alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica anche dopo l’emissione del presente bando, le borse verranno assegnate a seguito di una selezione, su base nazionale, le cui modalità saranno pubblicate sul sito web dell’Istituto dopo il 1 settembre 2020 . Detta pubblicazione ha valore di notifica individuale, a tutti gli effetti di legge.

 

GRADUATORIA DEGLI IDONEI

allegato A

modulo di domanda

Per quanto riguarda la sede dell’Università di Napoli “Federico II” può essere indicata, ma la prova scritta potrebbe essere svolta in altra sede.  Ci riserviamo di tenervi costantemente aggiornati su questa pagina web, in modo tale da recepire quanto sarà via via previsto dalla normativa che accompagnerà l’evoluzione della COVID-19.

Prove anni precedenti

Scadenza : 11 settembre 2020 ore 16,30