Bando di concorso a n. 30 borse di studio e n. 2 borse aggiuntive per l’iscrizione ai corsi di laurea in matematica a.a. 2020-2021

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.45  del 12 giugno 2020

Bando di concorso a n. 30 borse di studio e n. 2 borse aggiuntive per l’iscrizione ai corsi di laurea in matematica a.a. 2020-2021

GRADUATORIA DEGLI IDONEI

Domande e soluzioni della prova del 26 febbraio 2021

 

AVVISO

Si comunica che la selezione prevista  per l’assegnazione delle borse del  concorso a n. 30 borse di studio e n. 2 aggiuntive per l’iscrizione ai corsi di Laurea in matematica a.a.2020-21 si svolgerà in modalità online il giorno 26 febbraio 2021 nel pomeriggio.
Ulteriori comunicazioni verranno inviate ai singoli partecipanti all’indirizzo di posta elettronica indicato all’atto della domanda.
I candidati  e le candidate  al concorso, per poter partecipare alla prova, devono seguire la procedura loro indicata nella mail del 5 febbraio 2021 inviata da galati@altamatematica.it  all’indirizzo di posta elettronica da loro indicato al momento dell’iscrizione al concorso. Tale procedura  deve essere conclusa tassativamente entro le ore 21 di venerdì 19 febbraio.

 

L’Università di Milano Bicocca   finanzia n. 1 borsa  di studio aggiuntiva, riservata al primo concorrente idoneo  che opti  per la fruizione della borsa presso l’Università  di Milano Bicocca.

Tenuto conto del complesso delle disposizioni conseguenti allo stato di emergenza dichiarato dal Consiglio dei Ministri in data 31 gennaio 2020 in conseguenza del rischio sanitario connesso all’infezione da Coronavirus e in coerenza con le normative e con le eventuali determinazioni che dovessero essere assunte dalle autorità competenti, in adesione alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica anche dopo l’emissione del presente bando, le borse verranno assegnate a seguito di una selezione, su base nazionale, le cui modalità saranno pubblicate sul sito web dell’Istituto dopo il 1 settembre 2020 . Detta pubblicazione ha valore di notifica individuale, a tutti gli effetti di legge.

allegato A

modulo di domanda

Per quanto riguarda la sede dell’Università di Napoli “Federico II” può essere indicata, ma la prova scritta potrebbe essere svolta in altra sede.  Ci riserviamo di tenervi costantemente aggiornati su questa pagina web, in modo tale da recepire quanto sarà via via previsto dalla normativa che accompagnerà l’evoluzione della COVID-19.

Prove 2020-2021

Prove anni precedenti

Scadenza : 11 settembre 2020 ore 16,30