Adesione Gruppi INdAM 2021
E’ attiva la procedura per la presentazione delle domande di adesione ai GruppiNazionali di Ricerca INdAM.
Il termine per la presentazione della domanda di adesione è fissato alle ore 17.00 del 22 gennaio 2021.
Le domande di adesione per l’anno 2021 vanno inviate via rete, compilando ilmodulo elettronico reperibile al seguente indirizzo:
Per accedere, occorre autenticarsi utilizzando le stesse credenziali (Username ePassword) del sito https://loginmiur.cineca.it (chi ne fosse sprovvisto, dovra’prima registrarsi su https://loginmiur.cineca.it/).
Il CINECA offre assistenza tecnica nella compilazione ai seguenti recapiti:Telefono: 051 6171 454 – Email: indam@cineca.it
Il modello di domanda di adesione è analogo a quello utilizzato gli anni scorsi.
Per coloro che rinnovano l’adesione sarà solo richiesto di aggiornare eintegrare i dati nel modulo già in larga parte precompilato.
Per le pubblicazioni, il sistema proporrà quelle degli anni 2018, 2019 ed incorso di stampa già scelte nella domanda dell’anno precedente, e basteràaggiornare quelle in corso di stampa e aggiungere quelle del 2020.
A tal fine, prima di compilare l’adesione, si suggerisce di aggiornare la listadelle proprie pubblicazioni su https://loginmiur.cineca.it.
Occorre prestare particolare attenzione e rispondere con precisione allarichiesta se nei lavori è esplicitamente dichiarato che l’autore è aderente a ungruppo INdAM, oppure si riconosce in qualche forma il supporto alla ricerca
ricevuto dal Gruppo o comunque dall’INdAM e se la pubblicazione e’ apparsa suuna rivista censita da Mathematical Reviews e/o in Scopus nella Subject AreaMathematics.
Si raccomanda a tutti di provvedere, se necessario, all’aggiornamento dell’indirizzo e-mail presente nel modulo.
Infine si ricorda di completare la richiesta di adesione sottomettendo il modulo correttamente al termine della compilazione.
Non potranno essere accettate richieste di completamento della procedura dopo lascadenza dei dei termini per la presentazione.