- 08/01/2019 “Acquisto servizi”
- 14/01/2019 “Albo dei fornitori”
- 17/01/2019 “Gestione sito Web INdAM”
- 21/01/2019 “Registrazione documenti riservati”
- 20/02/2019 “Scarico Inventario 2018”
- 21/01/2019 “pre-trattativa”
- 13/02/2019 “Obiettivi Performance 2019”
- 14/03/2019 “Acquisto materiale di cancelleria”
- 04/04/2019 “Testo unico in materia società a partecipazione pubblica”
- 23/05/2019 “Nomina Commissione per la ricognizione dei Beni dell’INdAM”
- 30/08/2019 “Autorizzazione corso di formazione all’estero Dott. Feliciangeli Giovanni “
- 02/09/2019 “Nomina Dott.sa Esposito Elisabetta responsabile del procedimento relativo alle consultazioni”
- 16/09/2019 “Adeguamenti stipendiali Dirigente INdAM”
- 19/09/2019 “Avvio procedure per la stipula del contratto di servizio di pulizia della sede dell’INdAM periodo 2020-2022”
- 01/10/2019 “Avvio procedure per stipula del contratto di Corriere espresso per il periodo 2020-2022”
- 02/10/2019 “Sussidi al personale dipendente”
- 07/10/2019 “Avvio procedure per l’acquisto di cancelleria e materiale tecnico”
- 22/11/2019 “Pagamento straordinario primo semestre 2019”
- 28/11/2019 “Aggiudicazione gara per Corriere espresso”