- 23/01/2014 “Eligibility Criteria” Call 1 Indam Cofund 2012
- 30/01/2014 “RdO”
- 05/02/2014 “Fondo Incentivante la produttivita’ “
- 07/02/2014 “Scarico Inventario”
- 20/02/2014 “Erogazione sussidi 2013 al personale”
- 06/03/2013 “Contratto di lavoro a tempo determinato tra INdAM e Dott. Giovanni Manno
- 13/03/2014 “Contratto di lavoro a tempo determinato tra INdAM e Dott.ssa Giannelli Carlotta
- 14/03/2014 “Acquisto Notebook”
- 20/03/2014 “Servizio Catering”
- 09/04/2014 “Fondo Overheads Cofund”
- 13/04/2014 “Nomina Dott. Mauro Petrucci Responsabile Amministrativo di supporto ai Responsabili Scientifici progetti FIRB 2012 e Futuro in Ricerca 2013″
- 16/04/2014 “Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per reclutamento di n. 1 collaboratore esterno progetto “Futuro in Ricerca 2013
- 20/05/2014 “Contratto di collaborazione coordinata e continuativa tra l’INdAM e il dott. Duccio Mugnaini”
- 06/06/2014 “Servizio Catering per Workshop 9-13 giugno 2014”
- 10/06/2014 “Integrazione Software Sistema Archiviazione Digitale Opuscoli Indam”
- 23/06/2014 “Acquisto condizionatore”
- 27/06/2014 “Pagamenti Professori Visitatori”
- 02/07/2014 “Ritiro corrispondenza”
- 14/07/2014 “Spesa Mobili e Arredi 2013”
- 17/07/2014 “Spesa Mobili e Arredi 2014”
- 29/07/2014 “Commissione rilevazione Indagine Benessere Organizzativo”
- 29/07/2014 “Giornata di Formazione del Personale”
- 22/09/2014 “Assistenza amministrativo-contabile Borsisti INDAM-COFUND 2012”
- 13/10/2014 “Progetti Performance Individuali “
- 14/10/2014 “Erogazione Sussidi 2014 al personale”
- 17/10/2014 “Assistenza amministrativo contabile borsisti Indam-Cofund 2012 – 1°call”
- 30/10/2014 “Acquisto Notebook Apple”
- 14/11/2014 “Acquisto sistema di Video sorveglianza”
- 25/11/2014 “Acquisto Scanner Epson ds-6500/N”
- 12/12/2014 “Acquisto sistema di backup dati contabili e amministrativi”
- 17/12/2014 “Servizio Catering”
- 30/12/2014 “Chiusura Istituto nei giorni 31 dicembre 2014 e 2 gennaio 2015”
Allegati: