- 03/04/2013 “Fondo Overheads Cofund 2012”
- 15/04/2013 “Ripartizione degli Uffici e relativa assegnazione del Personale”
- 15/04/2013 “Commissione acquisti”
- 22/04/2013 “Acquisto Notebook “
- 23/04/2013 “Contratto di lavoro a tempo determinato tra l’INdAM e la Dott.ssa Stoppato Caterina”
- 29/04/2013 “Acquisto Welcome Kit”
- 30/04/2013 “Liquidazione oneri indiretti richiesti Università Sapienza”
- 06/05/2013 “Acquisto servizio catering”
- 10/05/2013 “Acquisto buste commerciali e a sacco “
- 21/05/2013 “Acquisto servizio catering”
- 23/05/2013 “Acquisto servizio catering Workshop 27-29 maggio 2013”
- 23/05/2013 “Acquisto stamapanti”
- 27/05/2013 “Contratto di lavoro a tempo indeterminato tra l’INdAM e la Dott.ssa Daniela Evangelista”
- 10/06/2013 “Stanziamento traffico telefonico mobile”
- 14/06/2013 “Acquisto PC”
- 18/06/2013 “Contratto assistenza Software e Hardware”
- 18/06/2013 “Polizza Sanitaria per il personale a tempo indeterminato dell’INdAM”
- 20/06/2013 “Mansioni della Dott.ssa Daniela Evangelista”
- 20/06/2013 “Acquisto servizio catering Workshop 24-28 giugno 2013”
- 05/07/2013 “Acquisto PC”
- 17/07/2013 “Nomina Responsabili …
- 17/07/2013 “Chiusura estiva”
- 25/07/2013″Acquisto Welcome Kit”
- 05/08/2013 “Integrazione “Sistema Archiviazione Digitale”
- 25/09/2013 “Integrazioni mansioni Dott.ssa Daniela Evangelista e Rag. Fulvia Milozzi”
- 11/10/2013 “Integrazione Commissione Acquisti”
- 14/10/2013 “Acquisto PC e Scanner”
- 16/10/2013 “Acquisto Codizionatore”
- 18/10/2013 “Percorso Formativo Dott. Mauro Petrucci”
- 28/11/2013 “Assegnazione appalto del servizio di puizia”
- 02/12/2013 “Prosecuzione contratto dicollaborazione coordinata e continuativo Dott. Giani Ciolli”
- 10/12/2013 “Acquisto affrancatrice postale”
- 10/12/2013 “Sussidi 2013”
- 17/12/2013 “Chiusura per Festività Natalizie”
Allegati: