Anno 2021

Avviso pubblicazione Albo dei Fornitori INdAM

01 – 07/01/2021 Acquisto servizio tecnico CINECA

02 – 08/01/2021 Acquisto Corso Formazione Software VIALIBERA PAGHE

03 – 04/02/2021 Supporto tecnico e gestione piattaforme per Workshop

04 – 04/02/2021 Assistenza software rilevazione presenze

05 – 04/02/2021 Rinnovo caselle PEC ARUBA

06 – 04/02/2021 Assistenza Hardware

07 – 01/03/2021 Manutenzione locali

08 – 17/03/2021 sistema di gestione piattaforma “Risorse umane”

09 – 23/03/2021 Integrazione software CTWIN

10 – 24/03/2021 WHISTLEBLOWING

11 – 01/04/2021 Supporto tecnico e gestione piattaforme per Workshop

12 – 12/04/2021 software ZOOM

13 – 14/04/2021 Servizio di backup per procedura Disaster Recovery

14 – 23/04/2021 Supporto tecnico e gestione piattaforme per Workshop

15 – 27/04/2021 Manutenzione locali

16 – 12/05/2021 Corso Formazione “TFS, TFR, LA PREVIDENZA, IL WELAFARE
INTEGRATIVO”

17 – 25/05/2021 Supporto tecnico e gestione piattaforme per Workshop

18 – 04/06/2021 Integrazione Software contabile CTWIN

19 – 11/06/2021 Canone servizi Sapienza

20 – 18/06/2021 Intervento di riparazione personal computer

21 – 18/06/2021 Licenze software antivirus

22 – 01/07/2021 Contratto collaborazione per aggiornamento Biblioteca Istituto

23 – 02/07/2021 Supporto tecnico e gestione piattaforme per Workshop

24 – 26/07/2021 Supporto alla gestione delle Elezioni online dei Consigli Scientifici dei Gruppi
Nazionali di Ricerca dell’INdAM

25 – 02/08/2021 Supporto tecnico e gestione piattaforme per Workshop

26 – 02/08/2021 Acquisto Buoni Pasto sede di Roma

27 – 24/08/2021 Supporto tecnico e gestione piattaforme per Incontro Cortona

28 – 31/08/2021 Supporto tecnico e gestione piattaforme per Workshop

29 – 01/09/2021 Supporto tecnico e gestione piattaforme per Workshop

30 – 02/09/2021 Contratto per fornitura elettrica

31 – 23/09/2021 Integrazione Supporto tecnico e gestione piattaforme per Workshop

32 – 20/10/2021 Intervento per ammodernamento e potenziamento rete internet sede INdAM

33 – 20/10/2021 Acquisto straordinario materiale sanitario

34 – 08/11/2021 Integrazione sistema rilevazione presenze

35 – 17/12/2021 Acquisto materiale Informatico

36 – 20/12/2021 Acquisto servizio tecnico CINECA

37 – 29/12/2021 Acquisto Buoni Pasto sede di Pisa e Firenze