Avviso pubblicazione Albo dei Fornitori INdAM
01 – 07/01/2021 Acquisto servizio tecnico CINECA
02 – 08/01/2021 Acquisto Corso Formazione Software VIALIBERA PAGHE
03 – 04/02/2021 Supporto tecnico e gestione piattaforme per Workshop
04 – 04/02/2021 Assistenza software rilevazione presenze
05 – 04/02/2021 Rinnovo caselle PEC ARUBA
06 – 04/02/2021 Assistenza Hardware
07 – 01/03/2021 Manutenzione locali
08 – 17/03/2021 sistema di gestione piattaforma “Risorse umane”
09 – 23/03/2021 Integrazione software CTWIN
10 – 24/03/2021 WHISTLEBLOWING
11 – 01/04/2021 Supporto tecnico e gestione piattaforme per Workshop
13 – 14/04/2021 Servizio di backup per procedura Disaster Recovery
14 – 23/04/2021 Supporto tecnico e gestione piattaforme per Workshop
15 – 27/04/2021 Manutenzione locali
16 – 12/05/2021 Corso Formazione “TFS, TFR, LA PREVIDENZA, IL WELAFARE
INTEGRATIVO”
17 – 25/05/2021 Supporto tecnico e gestione piattaforme per Workshop
18 – 04/06/2021 Integrazione Software contabile CTWIN
19 – 11/06/2021 Canone servizi Sapienza
20 – 18/06/2021 Intervento di riparazione personal computer
21 – 18/06/2021 Licenze software antivirus
22 – 01/07/2021 Contratto collaborazione per aggiornamento Biblioteca Istituto
23 – 02/07/2021 Supporto tecnico e gestione piattaforme per Workshop
25 – 02/08/2021 Supporto tecnico e gestione piattaforme per Workshop
26 – 02/08/2021 Acquisto Buoni Pasto sede di Roma
27 – 24/08/2021 Supporto tecnico e gestione piattaforme per Incontro Cortona
28 – 31/08/2021 Supporto tecnico e gestione piattaforme per Workshop
29 – 01/09/2021 Supporto tecnico e gestione piattaforme per Workshop
30 – 02/09/2021 Contratto per fornitura elettrica
31 – 23/09/2021 Integrazione Supporto tecnico e gestione piattaforme per Workshop
32 – 20/10/2021 Intervento per ammodernamento e potenziamento rete internet sede INdAM
33 – 20/10/2021 Acquisto straordinario materiale sanitario
34 – 08/11/2021 Integrazione sistema rilevazione presenze
35 – 17/12/2021 Acquisto materiale Informatico