Adesioni ai Gruppi Nazionali di Ricerca per il 2018

È attiva la procedura per la presentazione delle domande di adesione ai Gruppi Nazionali di Ricerca INdAM.
Il termine per la presentazione della domanda di adesione è fissato alle ore 17:00 del 22 gennaio 2018.

Le domande di adesione per l'anno 2018 vanno inviate via rete, compilando il modulo elettronico reperibile al seguente indirizzo:

http://indam.cineca.it/

Per accedere, occorre autenticarsi utilizzando le stesse credenziali (Username e Password) del sito https://loginmiur.cineca.it (chi ne fosse sprovvisto, dovrà prima registrarsi su https://loginmiur.cineca.it/).

Il modello di domanda di adesione è analogo a quello utilizzato lo scorso anno.

Per coloro che rinnovano l'adesione sarà solo richiesto di aggiornare e integrare i dati nel modulo già in larga parte precompilato.

Per le pubblicazioni, il sistema proporrà quelle degli anni 2015, 2016 ed in corso di stampa già scelte nella domanda dell'anno precedente, e basterà aggiungere quelle del 2017. A tal fine, prima di compilare l'adesione, si suggerisce di aggiornare la lista delle proprie pubblicazioni su
https://loginmiur.cineca.it.

Occorre prestare particolare attenzione e rispondere con precisione alla richiesta se nei lavori è esplicitamente dichiarato che l'autore è aderente a un gruppo INdAM, oppure si riconosce in qualche forma il supporto alla ricerca ricevuto dal Gruppo o comunque dall'INdAM e se la pubblicazione è apparsa su una rivista censita da Mathematical Reviews e/o in Scopus nella Subject Area Mathematics.

Il CINECA è disponibile ad offrire assistenza tecnica nella compilazione ai seguenti recapiti:

Telefono: 051/6171 454 - Email: indam@cineca.it


Il Presidente dell'INdAM
Giorgio Patrizio